Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2013, 21:02   #146
pieroffroad
Pivello Mukkista

ubicazione: dongo co
predefinito

Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto,comunque non sono un neofita,ho avuto varie moto,non sono un fenomeno,pero' ho una piccola dote (mi vergogno,sono modesto),ho una certa sensibilità sopratutto sulle ruote perchè ho la MTB,la BDC,la K da enduro,la moto stradale e ...l'auto (!) quindi se c'è qualcosa che non va la sento subito,infatti capita che il meccanico ti dica che son tutte fissazioni,salvo darti ragione quando costata che era vero.
Io mi fido del parere di diversi enduristi del mio ex forum,che avevano effettivamente avuto la stessa sensazione,non so spiegare,una specie di non percezione della ruota anteriore,prima moto che mi da una sensazione simile e quindi qualcosa c'è,sono quasi sicuro che sia la gomma o la forcella,altrimenti Ebay sarebbe stracolma di GS800 in vendita (in effetti ce ne sono parecchie! Ah Ah!).
Pero' oramai ho prso la scimmia per questa moto,che appena uscita incarnava perfettamente la moto totale,l'erede dell'Africa Twin,la moto a prezzo e peso ancora umani da farci di tutto anche il sostituto dello scooter,per andarci al lavoro o al supermercato con tanto di borse laterali da riempire,come fa un tizio che conosco (la moglie la mette nel bauletto posteriore).
Ragazzi,diventero' anch'io CONTE (come il gentilissimo amico li sopra)germanico?

Saluti,questa notte dormo un po' meglio...grazie!!!!

Ultima modifica di mattia; 26-03-2013 a 21:30 Motivo: Leggere il regolamento.
pieroffroad non è in linea