Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 21:11   #131
pieroffroad
Pivello Mukkista

ubicazione: dongo co
predefinito

Che belllo!!!! UN amico di SOLOENDURO anche qui! E' come quando vai all'estero e trovi un italiano!
Noi abituati a parlare sempre di klik,di sassi,di terra,di sag,di Dywa,di Michelin Enduro Competitionete etc.....qui mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua,pero' non ricoedo chi eri...nell'altra vita,777non l'ho mai sentito,fatti riconoscere.
Per la moto,io penso e spero sia proprio una questione di gomme e magari di un controllino con riallineamento tipo quello che si fa col mono,della forcella.
Imposssibile che una moto cosi abbia problemi di avantreno rispetto ad un'antenata come il TA e non vorrei che siano proprio i 6 anni di TA ad avermi abituato ad una guida diversa,infatti a moto appaiate noti subito che la forcella del TA č molto pių inclinata e l'amico che ha il gs800,a digiuno di guida stradale ne č entusiasta e dice che la moto curva da sola...un godimento!
Li poi con un cupolino pių alto (givi-power bronze?)ed uno scarico diverso..sei a posto.
Ha solo un po' di effetto on-off (ma niente di importante come la prima che avevo provato e poi magari dipende dallo scarico che ha messo l'amico.....insomma mi dici di prenderla?
Unico lato negativo č che poi mi daranno del "Fighetto BMW" che non caga pių nessuno,ma quello č logico che lo faro',altrimenti che biemvuista sarei!"
pieroffroad non č in linea