Vi ringrazio dei consigli,ma è impossibile che ci siano due tipi distinti di utenti:
Quelli che hano sentito la spiacevole sensazione della moto che non fa la curva e con un avantreno approssimativo e quelli che si trovano benissimo e la usano come una stradale sportiva senza problemi.
La risposta che più spesso mi sono sentito dire è:
"O la gomma non è gonfiata alla pressione giusta o la forcella è fuori asse cioè storta,cosa gia capitata data anche da come erano caricate le moto sui bilici di trasporto".
Scarto la storia della 21 ,perchè io ho guidato solo moto con la 21 (xt,xr,k400,transalp) e quindi penso mi troverei a disagio a guidare con la 19.
Pensavo di avere rassicurazioni,tipo che puo' capitare in qualche caso come desritto sopra,ma se mi dite che è una cosa normale (una moto che non fa la curva!),ho un forte dubbio sull'acquisto.
Gia' che ci siamo,mi pare di ricordare che avevo fatto un Test Drive a moto appena uscita diversi anni fa e la sensazione brutta non me la ricordo,solo un fastidioso effetto on-off che su quelle recenti pare quasi sparito del tutto.
Ero cosi felice di avere il gs800......
|