Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2013, 12:01   #120
pieroffroad
Pivello Mukkista

ubicazione: dongo co
predefinito Probabile acquisto GS800,ma........aiuto!!

Ciao ragazzi,dopo anni di moto varie,sto per prendere la mia prima BMW,cioè saro' insignito del titolo nobiliare di Biemvuista!
Seriamente: Sto vendendo il mio pur fido transalp 650 e cercando un bel GS800,che ho gia' provato (un amico).
Motore fantastico,protettività un po' inferiore al TA,qualche particolare "vergognoso" per essere BMW c'è,ma io guardo la sostanza.
L'unico dubbio atroce è quello dell'avantreno,infatti durante la prova tutto bene,ma alla prima curva l'avantreno mi ha dato una spiacevolissima sensazione di instabilità,come se la moto non volesse curvare e l'avantreno prendere sotto.
Stessa sensazione già provata anche da un altro conoscente e poi ho letto che in effetti è capitato.
La cosa strana è che il propietario non se ne è mai accorto o lamentato,anzi trova la moto stabile e divertente(!),ma è anche la prima stradale che compera.
Sinceramente anche a me sembra strano che una moto venduta in migliaia di esemplari non....tenga la strada,tutti la rivenderebbero....che mi dite?

Sono in trepidante attesa di un vostro illuminante parere,aiuto!
pieroffroad non è in linea