secondo me comprare a scatola chiusa senza aver provato non č mai un bene, soprattutto perche ormai le moto se contatti il concessionario te le fanno provare tutte... comunque da quel che deduco lo hai preso a scatola chiusa anche a livello di informazioni lette o recuperate qua e la tramite le leggende urbane, perche normalmente quando si parla con altri motociclisti di una moto, emergono tutte le magagne di quella determinata moto...
e sorpattutto se da un f800 passi ad un MTS, oltre che ad avere la mia invidia(perdonatemi ma a me il MTS,assieme al KTM1190, piace assai, un po meno il prezzo) mi sa che hai proprio cannato tipo e genere di moto...
io ho fatto il tuo stesso passo da "motard" xt660 a gs800 e per me č stato un passo fatto benissimo, anche perche prima di cambiare ho cercato prima di tutto di capire che moto volevo e cosa dovevo farci, da li informazioni e poi dopo aver setacciato tutto e aver ridotto il campo a 3 moto le ho provate e infine ho scelto. forse dovevi pensarci un po di piu, oppure fa un po di off e vedrai che ti torna il sorriso sulle labbra, oppure con qualche modifichina qua e la qualche cavallo lo tiri fuori e la rendi un po piu prestante...insomma qua sul forum puoi trovsare qualunque tipo di info per rendere piu allegra la tua moto e la tua convivenza!
|