Ciao ragazzi, scusate per la latitanza
Allora venerdì sono andato dal conc a vedere il gs con 35000 km; per prima cosa diciamo che parlando con il venditore senior mi ha confermato che l ESA su quel modello non esiste (l'altra volta avevo parlato con il venditore junior

)..
Premesso questo che dire : la moto non mi ha colpito più di tanto, borse e top case molto usurati, blocco motore da moto vissuta, manopole finite, insomma si vede che è stata usata parecchio; ho parlato con il conce del prezzo, si può arrivare a 7300ma nn di più!
Insomma credo proprio che tenderò a scartarla, non mi convince !
Vi metto alcune foto, da queste sembra in migliori condizioni, ma vista dal vivo non fa lo stesso effetto!
Non ho potuto provarla, il conce affermava che la moto non aveva l'assicurazione

, l'ho messa in moto ma vi diro che neanche il rumore del motore a bassi giri mi convinceva, qualche vibrazione di troppo e rumoretti strani ...

!
IN POCHE PAROLE : SCARTATA !
Quote:
|
certo che la poteva anche portare fuori dal garage per fare le foto! comunque sembra tenuta molto bene, di che anno è? valigie e bauletto il proprietario ce l'ha?
|
non ha ne borse ne bauletto, questa forse è l'unica pecca della moto ! a breve vado a vederla di persona e poi vi dico !