Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2013, 23:50   #354
C.82
Mukkista

L'avatar di C.82

ubicazione: Italy
predefinito

Prime impressioni delle Anakee3.

Testate solo nel tragitto casa lavoro, niente acqua (anche perchè era pià neve), niente sterrato dato che non ne faccio. Premetto che vendo da una coppia di Tourance EXP trovate sulla moto che era ferma da un po', quindi fresche non erano. Oltretutto di km sulle spalle ne avevano ed erano piuttosto piatte.

L'impressione è buona, la moto scende in piega molto bene, senza dare l'impressione di cadere e mantiene senza sforzi gli angoli di piega..da l'impressione di una ruota con sezione molto rotonda (ne a pera, ne piatta). Come le Anakee2 (provate sulla mia precedente moto), le ho trovate ottime anche ad asfalto freddo, inoltre mi hanno dato molta fiducia anche su sporco e asfalto viscido (qui le EXP andavano dove volevano, soprattutto a freddo).
E' sparito quel tremolia a 70 km/h (che notavo solamente lasciando il manubrio, magari solamento complice di una miglior equilibratura), sono arrivato fino a 150 km/h e non ho notato nulla di strano (o meglio, nulla di particolarmente diverso dalle EXP).

Prima impressione molto buona, l'unica sensazione "strana" è che nei cambi di direzione sopra i 70 km/h sembra un po' lentina, ma di contro mi ha stupito il fatto che in piega tiene l'angolo impostato in maniera ottima dandomi più sicurezza. Considerate che non sono un tester molto affidabile, l'ha moto l'ho ritirare con le EXP che non mi son priprio piaciute, quindi non mi son mai fidato troppo.

Appena farò un giretto serio, vi dirò.

PS: chiedo scusa a chi mi ha chiesto info in pvt, ma non mi son più connesso
C.82 non è in linea