Quote:
Poi.. l'ESA non esiste sulle 800 vecchia serie, ma solo sul nuovo modello "restiling" (opzional da 300 Euro), che ha anche migliori forcelle e l'ABS nuovo.
Secondo me il conce ti ha dato "l'ingorda" per attirarti e farti appoggiare il culo sulla moto per poi intortarti con la garanzia, bla bla.. Tipico.
|
Ciao Ozama : vedo che la pensiamo allo stesso modo ! Paradossalmente anch'io mi fido più di un "privato-amatore" che del solito concessionario che in fase di prevendita ti presenta "La Luna" e poi ...
Cmq oggi vado dal concessionario SOLO per vedere la moto, e se il tempo lo permette provarla, ma non credo proprio che la prenderò, a meno che il prezzo non scenda notevolmente!
Rimangono in piedi le due Ipotesi dei privati, quella con 24K e quella con 10K km, stanno salendo le quotazioni di quella con 10000 km perche guardando attentamente le foto sembra davvero tenuta maniacalmente, vedremo un pò ...
Come terza opzione rimane, anche se piu remota, quella del concessionario di Mestre : qui perchè la cosa vada in porto dovrebbero subentrare e incastrarsi molte condizioni (finanziamenti, sovvenzioni da varia parentela etc..)... valuterò !
Stasera vi faccio un report di quella dal concessionario !