Discussione: finalmente.finito.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2013, 17:31   #38
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

io parallelamente alla passione per la moto ho sempre avuto e conservato la passione per lo sci e la bici.
riguardo lo sci sono arrivato al punto che ogni volta che termino la giornata quando tolgo gli scarponi mi dico: anche oggi ho le gambe intere! ogni volta mi autogiudico e mi propongo di andare piu' piano, invece tramite una applicazione nello smartphone registro il percorso della giornata e la velocita' max raggiunta "ho toccato i 112 kmh!!!
con la bici sia strada che mtb ho sempre fatto parecchi km. e periodi agonistici. ebbene solo nell'ultimo anno,2012,un automobilista mi ha caricato di brutto e ho attraversato rotolando tutta l'auto!!!. in agosto sono volato in mtb e sono atterrato con torace e viso sul brecciolino!!! inoltre a son di stare in sella mi sono procurato una prostatite cronica che mi tiro avanti da dieci anni!!!
eppure non riesco a smettere, comunque se si pensa che dedicarsi al ciclismo sia solo salutare...mi tremano ancora le gambe!