Quote:
Originariamente inviata da klamath63
la moto aveva delle temporanee perdite di aderenza al posteriore, strane davvero, visto che mi sono accadute anche a moto dritta......
|
Una situazione simile l'ho avuta prima di mettere le mani sulle sospensioni, la moto in frenata si scomponeva e il posteriore scivolava in continuazione.
Dopo aver montato i pompanti anteriori e regolato il mono posteriore, in modo da avere una risposta similare, non ho più avuto nessun saltellamento e scivolata con il posteriore.
Avevo anch'io dato la responsabilità alle gomme secche e/o al freddo ma erano le sospensioni, visto che ho ancora le stesse gomme, ed il problema è scomparso.
Infine, non so perchè, ma anche l'ABS era molto invasivo in ogni dove, ora non interviene quasi mai.
Questa è stata la mia esperienza personale, avevo anche smanettato sulle regolazioni del mono, ma niente da fare, dopo l'intervento del tecnico sulle regolazioni, un'altra moto.

Prima di escludere l'ABS, magari fate controllare gomme pressione e sospensioni da un tecnico qualificato magari risolvete come me.