Quote:
Martu fai solo 4.000 km con un treno di gomme?
Ma cosa fai le zuppi nel capuccino la mattina.? Io con le BT021 sono a 10.000 e ne ho più della metà e tieni presente che la moto la uso prevalentemente con temperature calde/torride. Sulle differenze fra una gomma ed un'altra non parlo, perchè non ho ancora provato a farlo con la mukka,ma ti posso garantireche sullo spùter la differenza la si sentiva, eccome.
|
Ciao Doppiolampeggio.
… non inzuppo le gomme nel latte… ho una giuda piuttosto allegra, se aggiungo che, gran parte delle stade che percorro sono di montagna ( con pessimo asfalto )… viene da se che il consumo dei pneumatici è elevato.
Bridgestone BT 021: durata 3500 km ( Di serie quando ho acquistato l’RT. Giudizio: pessime )
Michelin PR2: durata 5000 km ( Ottima maneggevolezza. Durata discreta )
Metzeler Z8: durata 3500 km ( Gomma neutra. Tenuta in curva spettacolare. Inguidabile a gomma usurata )
Michelin PR3: durata 5000 km ( Gomma neutra. Meno maneggevole del PR2. Durata discreta )
Bridgestone BT 023 GT: 4000 km ( poco maneggevoli. Anteriore ottimo come tenuta e consumo. Posteriore troppo “tenero” si consuma troppo velocemente )