Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-03-2013, 10:46   #28
Lester
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

@ Ozama

Grazie per la precisazione In effetti corrisponde esattamente alle misure dell'Isotta SC992 altissima protezione che ho attualmente. E' uno spinnaker degno di un'imbarcazione da regata ma volevo il massimo della protezione e non ci sono alternative, un cupolino più basso mi spara aria direttamente ad altezza occhi (io sono 1.78 con sella bassa). Già provato con il Powerbronze.

Tieni presente che all'EICMA la moto dello stand montava una sella Wunderlich probabilmente più alta della bassa originale, basta vedere la foto linkata qualche post fa. Forse questo ti ha un po' falsato le impressioni iniziali.

@ thm85
Il Powerbronze appunto... esteticamente lo trovavo bellissimo, snello e spigoloso, quindi adatto alle linee della moto e abbastanza protettivo in altezza. Però a me la lama d'aria arrivava giusta giusta sulla visiera del casco provocando un po' troppe turbolenze. Poi per i miei gusti flette un po' troppo con il vento (è più sottile degli Isotta/Wunderlich) ed essendo stretto ripara poco le spalle (mie e del passeggero). Ma è questione di gusti/altezza pilota/uso della moto. Lo reputo un buon prodotto.

Ultima modifica di Lester; 14-03-2013 a 10:50
Lester non è in linea