Intanto complimenti a Gambazza per la moto! Benvenuto a bordo!
@Lester: Ho usato il classico metro avvolgibile: ho infilato la linguetta tra faro e cupolino e ho esteso il nastro fino alla sommità del plexy. Misura rilevata: 45 e qualcosa Cm.

Se credo che sia quello visto all'Eicma? Bo! Temo di si.. All'Eicma mi sono seduto sulla moto e però vedevo poco sopra al vetro. Ieri, seduto sulla moto vedevo bene dentro!
Potrebbe essere diverso il cupolino o più alta la sella (io ho quella bassa e ora non ho idea di quale fosse montata sulla loro moto). Tieni conto che all'Eicma il cupolino era orientato tutto indietro perchè interferiva con la griglia proteggi faro. E tutto indietro, a casa mia vedevo appena sotto. Quindi se sulla loro moto in fiera c'era la sella alta o la Comfort o la Rallye o la.. Wunderlich, ci sta..
@Absotrull: Anche per me sul loro sito c'è il basso Isotta. Comunque 510 non so come li abbiano misurati. Ti assicuro che con atri 6 cm diventa davvero una roba grossa!

Mi dispiace non aver fatto foto, ma era tardi ed ero incaxxato..
Pazienza. Appena ti arriva, fai tu!
Ciao!