Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2013, 15:39   #22
wally
Mukkista in erba

L'avatar di wally

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da framax Visualizza il messaggio
wally tu che giro hai fatto?

Lo so ci vorrebbero mesi, ma le ferie sono quello che sono, cercheremo di farci scappare tutto, al limite termineremo prima l'avanzata a ovest...
Guarda noi siamo saliti dal Sud del Portogallo e in una delle tappe previste siamo arrivati al Cabo di Finisterre, poi tutta la costa a Nord del Cabo, per poi andare a Santiago de Compostela, poi di nuovo costa, Picos d'Europa e ancora costa.
Ti posso dire che tutta la costa a Nord del Cabo è stupenda e varrebbe la pena di essere "vissuta" in 2 o 3 giorni almeno dormendo nei vari paesini di pescatori che ci sono, ma comunque appunto come dici tu i giorni sono contati....!
Noi da Santiago ci siamo spostati di nuovo a Nord e in due tappe siamo arrivati al Picos. Solo il Picos varrebbe la pena di starci almeno 2 giorni (noi 1 solo purtroppo), uno per girare tutto in tondo il parco con le visite ad un Santuario ecc., ed 1 anche per visitare alcuni laghi ( Ercina ed altri) proprio sul Picos che si raggiungono solo a piedi, ma purtroppo noi abbiamo fatto solo 1 giorno. Dopodichè di nuovo costa, che vuol dire perlomeno altri tre giorni saltando parecchio. Riepilogando, una buona settimana di strada per arrivare da Finisterre al confine Spagna Francia e mi sà che ci ritorneremo.