Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2013, 10:02   #205
gianlucaturco
Guest

predefinito

Ciao a tutti,

sono un novellino e da poco ho preso una F800GS usata ma praticamente nuova. Anche io, come tanti (tutti?) mi sembra di capire, sono indeciso su quale paramotore prendere. Dopo aver letto praticamente tutte le pagine di questo 3D, vi ringrazio per i preziosi consigli, penso di essere giunto alla conclusione che il SW-Motech č quello che fa per le mie tasche e per l'uso della moto che mi sono preposto (prevalentemente turistico su strada con sterrato leggero). Quindi quello che mi spanventa di pių sono le cadute da fermo piuttosto che quelle in corsa o off road. Ad ogni modo, senza dilungarmi troppo nelle considerazioni personale su questo o quel paramotore, volevo chiedere se qualcuno sa come si chiamano questi:

č il sistema di fissaggio del paramotore Touratech. Credo sia un'ottima soluzione per fissare anche il SW-Motech piuttosto che togliere le viti che tengono il telaio al motore. Cosa che mi spaventa un po'. Nel senso, ho sempre smanettato con moto e motori ma toccare quelle parti č sempre una cosa che faccio poco volentieri visto anche che, sembra, esistano valide alternative.

Sapete come si chiamano questi pezzi? Sapete se si possono trovare come ricambi da qualche ferramenta specializzata o da Touratech? Pensate che si possano adattare al sistema SW-Motech?

Grazie a tutti,

Gian