Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2013, 14:46   #335
Rudik
Pivello Mukkista

L'avatar di Rudik

ubicazione: Varese (VA)
predefinito

Questa è la stessa domanda che mi sono fatto io qualche tempo fa...ed alla fine mi è venuto naturale pormi anche la domanda se la F800R è una moto che vale veramente la pena di prendere.

Io l'ho presa per 1000 motivi ed alla fine non ne sono pentito. Per me si trattava della prima moto, quindi dovevo capire quanto potevo utilizzarla, quanto mi avrebbe preso il mondo delle due ruote, è una moto che si lascia guidare bene anche per chi non ha molta esperienza, mi piace e mi piaceva esteticamente, il rapporto qualità prezzo era favorevole (ho trovato una buona occasione a km 0) e poi ha sempre il blasone del marchio dell'elica...

Mi sono reso conto solo dopo, a differenza di quanto pensassi, che subiva una forte svalutazione...

Adesso che sono quasi 2 anni da quando l'ho presa mi piacerebbe cambiarla perchè onestamente la reputo una moto un pò limitata soprattutto per il mototuriosmo (almeno per l'utilizzo che ne vorrei fare io) pur attrezandola con borse varie.

Purtroppo la terrò ancora per qualche anno perchè le possibilità economiche non mi consentono di vendere ed impiegare altro capitale per un nuov acquisto.

A questo punto dopo parecchi anni (e con un bel po di km sulle spalle) la svalutazione la posso ritenere un lato secondario.

Forse se tornassi indietro valuterei direttamente l'opportunità di acquistare un altra!