Discussione: Forcella F800R-S-ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2013, 03:03   #13
geppox
Mukkista in erba

L'avatar di geppox

ubicazione: Civitavecchia (RM)
predefinito

@ralkom,.... le tue impressioni dopo la modifica mupo mi hanno convinto ancora di piu' del mio intuito che predilige la soluzione secondo me migliore in rapportoqualita' prezzo e resa dellla soluzione mupo da te adottata,io per comodita' mi ivolgero' al rappresentante-rivenditore Mupo che sta a Vetralla (Vt) ora non ricordo il nome ma sul sito della Mupo lo puoi vedere. Io faro' il lavoro in primavera. Ti chiedo una cosa, il mono come si comporta con la modifica? Hanno dovuto solo regolarlo e raccordarlo all'anteriore ho hai dovuto farlo smontare e revisionare? Saluti e complimenti per la scelta che come ripeto secondo me piu' azzeccata e confermata da utenti che lo hanno utilizzato pero' solo su modelli 's' ed 'st' e non sulla 'r'. La tua e'una conferma positiva che mi tranquillizza e mi rincuora visto come ne parli. Speriamo a modifiche fatte di incontrarci anche con chi ha fatto altri tipi di scelte per confrontare le ns impressioni e parlarne a viva voce!!