F700gs:parlatemi di lei.
Ho appena ordinato la nuova F700gs,colore osta grey metallic (mi pare si chiami così..). Come accessori solo il computer di bordo, sella alta e nient'altro.Arriverà fra 30/40 giorni.
Darò in permuta la mia attuale hornet 600,modello 2008, di cui comunque sono più che soddisfatto.
La cambio solo perchè l'età avanza rapidamente(sono sui 60...) ed ho deciso per una moto un pò più comoda e tranquilla: quindi 75 cv penso siano più che sufficienti.
La moto la uso esclusivamente nel fine settimana, su strade tortuose di collina,da solo; qualche puntata al mare, ma al massimo facccio 200/300 Km per volta, con qualche Km di autostrada.Ovviamente non faccio fuoristrada,l'ho praticato per tanti anni, ma il tempo passa...
Vorrei qualche commento da chi la usa già.
In particolare:
Vibrazioni (sono abituato al 4 cilindri,che non vibra ...)
Confort(per adesso avrò il cupolino di serie).
Affidabilità (honda è una garanzia, spero di non pentirmi, ho sempre avuto moto giapponesi, a parte ktm da giovane)
Sella: è tanto dura ? si può imbottire con il gel ? sulla mia hornet l'ho fatto ed è una favola.Non ho preso la sella confort della bmw in quanto mi pare che la linea ci perda.
Ho una bella borsa da sella che basta per le mie esigenze e che penso si adatterà al gs ( ? ); è che non sopporto bauletti o valigie su una moto e,d'altra parte, non ne ho bisogno.
Grazie a chi vorrà intervenire.
|