Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2013, 09:41   #2
kenfalco75
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Feb 2013
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 20
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da antonello0308 Visualizza il messaggio
Caro kenfalco stai percorrendo il mio stesso cammino. Ho lasciato a malincuore la mia Suzuki GSX 1000 R K8 ....
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Questo week-end tempo permettendo vado a ritirare la nuova arrivata, vedremo le prime impressioni, fermo restando che per i primi 500 km avrò una moto castrata, quindi il vero test inizierà ad aprile/maggio.

Rispondo in primis ad antonello0308 che ha avuto un esperienza simile alla mia.
Mi stupisce leggere quanto tu dici sulla fluidità e linearità del motore, tutti dicono che quello della S1000RR 2102 sia elettrico e perfetto. Certo anche quello del GSX-R non peccava in tal senso, ma c'è comunque un evoluzione tecnologica che dovrebbe far la differenza.
Io più che altro sono curioso sulla maneggevolezza della moto, in virtù del fatto che pesa di più della mia GSX-R e sulle strade di montagna e sui cambi di direzione in pista, potrebbe fare la differenza. Però in questo senso dalle tue parole mi sembra che non mi debba preoccupare. O sbaglio?
kenfalco75 non è in linea   Rispondi quotando