Discussione: faro xenon r850r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2013, 22:33   #2
omnidrive
Mukkista doc
 
L'avatar di omnidrive
 
Registrato dal: 19 Mar 2009
ubicazione: Barcellona
Messaggi: 1.320
predefinito

arrivate e montata una delle 2 night breaker plus gold etc etc
non posso ancora circolare (qui ha nevicato fino a 2 giorni fa!) e credo che a metà o fine marzo rimetterò la moto su strada, ma ho acceso il faro in garage e la luce è sicuramente più bianca e intensa, anche se ero già abituato a quella della philips vision, che ho smontato e messo da parte.
in ogni caso, l'effetto non è quello del faro xenon, ma a me piace: guardando il faro da davanti, con l'anabbagliante acceso, la parte inferiore assume una leggerissima tonalità azzurra, delicata e poco invasiva.
son soddisfatto per ora, devo capire quanto dura: sicuramente meno di una H4 standard, ma visto che le ho pagate un po di più (meno della metà della philips motovision, che pagai 21€ e durò meno di un anno!) di quelle di serie, penso che le terrò in dotazione
__________________
R850R S.E. - 2002
R 1200 NineT Scrambler - 2017
ex R100R Scrambler - 1992
ex R850R - 1999
omnidrive non è in linea   Rispondi quotando