kotor spettacolare e pure il suo fiordo
ti consiglio di fare un giro del fiordo in moto, porta un telo da mare perchč ci sono degli squarci incantati dove fare un tuffo oppure delle foto, inoltre nel centro del fiordo ci sono due isolette con due conventi....al tramonto sono qualcosa di incantato....puoi tagliare facendo 5 minuti di battello che con 2.50euro ti porta da parte a parte nel punto piu' stretto della T del fiordo, partenza ogni 2 minuti quasi
io non ho dormito a kotor perkč tutto pieno e quindi mi sono spostato di 1km fino a MUO dove ho trovato un appartamento x 4 persone x 2notti a 100€ totale...prezzo ridicolo, mi affacciavo e facevo il bagno
ho mangiato benissimo all' hippocampus hotel restourant....cucina di alta qualitą, vinello montenegrino niente male e una terrazza sulla cittałą vecchia e mura che toglieva il fiato !!!
da kotor parte una bella strada, detta la strada dei 25 tornanti, che ti porta al mausoleo di niegos, il padre fontatore del montenegro che sale con una vista spettacolare sul fiordo, sul lago di skutari e sul monte montenegro....nel giorni senza foschia si vede persino l'italia
ocio ai gradini....oltre 400