Ho avuto modo di provarla alcuni giorni fa. Una bella motoretta, comodissima maneggevolissima in citta' il motore frulla che e' una meraviglia, ottimo il cambio frizione morbida, bene anche in frenata solo una cosa per me e' troppo eccentuato l'effetto raddrizzante quando pinzi in curva anche a velocita' moderata , l'allungo quando apri c'e' anche se mi aspettavo di piu' ma la moto aveva appena 25km, curve curvette e curvoni si affrontano a tutta, divertentissima, mi sa che con questa fai tribolare parecchi guerrieri della manetta facile, non so quanto possa fare di velocita' massima ma mi sa che va veramente forte, la moto in prova aveva ogni genere di optional ma sinceramente non sentito gran differenza smanettando su ESA lavorando solo sull'idraulica del posteriore insomma certi accessori su questa moto si puo' fare benissimo a meno, un altra cosa sullo sconnesso le sospensioni lavorano bene nessun rumorino fastidioso, le finiture non sono male, insomma mi sembra un ottima moto certo non e' regalata ma sicuramente se si evitano certi accessori ci puoi stare....parere personale ottimo mezzo per farci tutto dai viaggi alla spesa in citta' ma...non mi emoziona,non so se potete capirmi.
|