Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2013, 18:50   #49
Frenc
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da OctopusVR Visualizza il messaggio
Se interessa io mi sono trovato benissimo chiamando direttamente la ANEK per telefono:

ANEK LINES ITALIA
Via XXIX Settembre, 2/o - 60122 Ancona
Tel. ++39 071 2072346 - Fax ++39 071 2077904
E-Mail: luisa@anekitalia.com - www.anekitalia.com

La Sig.ra Luisa della biglietteria è di una gentilezza e simpatia disarmante e se, con la stessa gentilezza, si forniscono giorni e porti delle tratte che interessano, calcola il preventivo al volo, lo manda immediatamente via email, e se si vuole si passa subito alla prenotazione con carta di credito. Inoltre si possono fare due belle risate in allegra compagnia con lei...

Nel mio caso con andata Ancona/Igoumenitsa e ritorno Patrasso/Ancona da metà agosto ai primi di settembre, spendo con BMW GS, mia moglie, cabine doppie esterne (le interne erano già finite!) ed assicurazione un totale di € 650,00 mentre dal preventivo online a me risultavano come minimo € 740,00.

Ad un primo controllo online avevo visto che la Minoan era più economica, ma poi telefonicamente ho trovato molto meglio la ANEK, che è notoriamente di livello superiore rispetto alla Minoan.

Consiglio di prenotare entro il 28 febbraio per godere con il massimo godimento il massimo degli sconti...
/

Alla fine per il rientro dalla Turchia per il 22/08/2013, sono riuscito a prenotare con Minoan lines, Una doppia esterna(era l'ultima) + moto 400€ con early booking.
Anek aveva solo cabine lux alla modica cifra di quasi 900 €
A quanto dicono le compagnie il 22/08 è l'ultimo giorno di stagionalità media ed i biglietti sono andati a ruba, restano solo ponte e poltrone........
Frenc non è in linea   Rispondi quotando