Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2013, 10:56   #12
Rinolds
Pivello Mukkista

ubicazione: La Grande Provincia
predefinito

Compatibile con gli agganci dei pantaloni Dainese credo ci siano unicamente le giacche dainese, proprio per una questione di lunghezza della zip di connessione: nulla ti vieta comunque di far adattare una zip da qualche bravo artigiano che lavora la cordura (anche se a me non piace far taglia e cuci di questi materiali tecnici).
Io ho (avevo perchè ora non uso praticamente più) un completo giacca/ pantalone Dainese D-Dry (la membrana impermeabile di Dainese): sotto la pioggia è una bomba, zero acqua , in compenso sotto il sole muori di caldo. Se cerchi un capo impermeabile e traspirante di Dainese, per quanto riguarda la mia esperienza, escluderei totalmente il D-Dry... al massimo il Gorotex con le prese d'aria (tipo il modello G-Philip) ma sotto il sole cocente anche il gorotex non fa miracoli in termini di traspirabilità... io sono andato di giacca tre-strati con un bel tascone posteriore dove d'estate ci ripongo la membrana antipioggia che aggancio internamente all'occorrenza... Avere la botte piena e la moglie ubriaca è sempre un po' difficile...