Lucio non è che non mi piace l'espressione, è che so che non è così, ma anche tu vedo che sei poco attento, capisco gli ultimi arrivati che non si prendono la briga di leggere indietro, ma i "nonni" (consentimi il termine, non so se sei nonno sul serio!

) del forum no!

Basta andare all'inizio del thread (quinta parte) e tornare alla pag. 17 della quarta parte di questa discussione e leggere quello che scrive PG01. Capisco che nessuno vuole credere a me, ma un concessionario penso che abbia un po' più di autorevolezza no?
La premessa è che io non ho preso la moto a Bo e che l'aggiornamente del libretto non me l'hanno fatto a Bo.
Però a quanto pare già due concessionarie lo fanno senza fare pagare... ha sì.... mi è andata di lusso!

Se il tuo non l'ha voluto fare, male, io avrei fatto una segnalazione a Bmw, come scrive anche PG01!

Dal primo momento che loro hanno mandato una raccomandata per avvisare, non c'è se e ma che tenga, lo devono fare gratis. Punto!
Io penso che la gente preferisca complicarsi la vita e permettetemi il termine "farsi mille seghe mentali"! Vedi la quantità di robe scritte qui...pagine e pagine e poi una volta che uno ne scrive una giusta, nessuno se lo fuma....vabbè... le solite parole al vento.

No, sicuramente meglio farsi spennare in un'agenzia o perdere una mezza giornata per andare in motorizzazione...c'è più gusto!