Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2013, 18:40   #412
fabbbrrri
Pivello Mukkista

ubicazione: Vialfre' (TO)
predefinito

@Bebeto:parlo proprio dell'aggiornamento del libretto, ma il problema e' che loro mi dicono:
Buongiorno Sig. Fabrizio, in riferimento al quesito da Lei posto, in oggetto, e specificando che tale pratica viene effettuata dal concessionario contestualmente al montaggio delle valigie, per darLe indicazioni in merito dovremmo sapere che tipo di valigie desidera montare sulla Sua F800GS. In attesa di Suo riscontro, Le porgiamo cordiali saluti. D.R.

Quindi devi andar li con le borse BMW e farti fare il tutto pagando la tangente doppia.

Ieri ho richiesto il nulla osta all'ufficio omologazioni Motorrad e il tedeskio che mi ha chiamato mi ha fatto presente che se le valigie non le ho non mi serve l'omologazione quindi NON te le poi accattare dopo.

In ogni caso mi spediva la la circolare (come la chiama lui) per procedere all'omologazione per conto mio, ma mi chiedo: che faccio con sto foglio lo do' a un'agenzia (tipo quelle delle pratiche per il gancio traino) e faccio fare il tutto o mi addentro nella giungla della burocrazia?

E inoltre, se mi addentro nella giungla e procedo per conto mio devo andare alla motorizzazione con su montato qualcosa?

E ancora se le VARIO (che ho) non rientrano nella sagoma omologata il conce DEVE procedere a spese di mamma BMW all'omologa?

Per finire se "smarrisco" il libretto sono SICURO che la carta di circolazione nuova conterra' l'aggiornamento?

Ultima modifica di mattia; 21-02-2013 a 18:45 Motivo: Quoting.
fabbbrrri non č in linea