Provai la MTS poco meno di un annetto fa, versione Touring con tutte le diavolerie elettroniche disponibili.
L'unico vero "difetto" che le sono riuscito a trovare era il rumore allo scarico ( scusatemi ma davvero non lo posso soffrire, quasi al limite del soffietto triunz)...
Questo per dire che effettivamente è un gran mezzo (anchio avevo diversi pregiudizi) e che l'idea di aver 150 cv sotto al chiuletto non pregiudica assolutamente la possibilità di viggiare, di andar in coppia comodamente, ecc..
Certo, con un motore così il mio istinto era quello di darci del gas, più che godersi tranquillamente il giro...
Per rimanere IT, la versione Granturismo la vedo un pochino una forzatura (faretti, tubolari, ecc) in quanto la linea della MTS è bella proprio perchè pulita e filante (IMHO).
Han cercato di aggiungere quegli accessori utili a chi della moto ne fa un uso espressamente turistico...e bho...non mi ha convinto tantissimo.
Alla fine però, pur essendo meno anziano di voi e pur avendola rivalutata moltissimo, ho scelto altro perchè ciò che desideravo dalla moto in questo momento era altro, molto probabilmente tutti fattori soggettivi che però non ho ritrovato nella MTS.
KAWASAKI Ninja 636 - DERBI SM 50
|