Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2013, 01:34   #12
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Se attratto dal lampredotto, oltre al chiosco che ti indicava cecco75 (dove non mi sono mai fermato...), ti suggerirei senza dubbio Nerbone, all'interno del mercato alimentare coperto di San Lorenzo. Il chioschetto che dice lui è centralissimo ma non estremamente facile da individuare se non sei pratico, mentre Nerbone è appena appena decentrato ma... ci sbatti il muso appena entri nel mercato coperto. Ha posti a sedere, e a mio parere fa un lampredotto che resuscita i morti... oltre a panini con bollito, trippa e tantissime altre sanissime delizie fiorentine e non...

Considerando che la consorte mi pare attratta dalla moda, forse vorrà fare una capatina di mezza giornata all'outlet The Mall, a pochi minuti dal casello Incisa della A1 che sarebbe il primo in direzione sud venendo dalla città. Appena fuori dal casello, sulla destra, c'è l'Osteria de'Giusti: mai assaggiata di persona, ma pare facciano una ottima fiorentina. E Alessandro,il proprietario, ha una notevole Harley Street Glide che ha promesso di farmi provare...