Siete tutti ridicoli e ipocriti! Io ho diverse moto, tra le quali anche uno scooter Honda 300 Sh, varie volte mi è capitato di sorpassare motociclisti con moto di cilindrata superiori in particolar modo bmwisti o scooter di cilindrata (leggi Tmax) più grossa.... e puntualmente mi risorpassavano immediatamente perché punti sull'onore......normalmente mi faccio una risata, ma poi rifletto: chissà cosa passa per la loro testa????? Ora é la stessa cosa, ma cosa e a chi fate la morale? Il rodaggio? I 180 all'ora? Chiunque è padrone della manopola che ha in mano! Io come lavoro vendo auto di grossa cilindrata, ma gli unici velox li ho presi in moto e su una strada che normalmente percorro 2/3 volte la settimana (pensavo ad altro...) e una volta a venire giú dal passo Giau ( un giorno di vacanza solo soletto di un giorno infrasettimanale alla folle velocità di 69 kmh) mai preso un tutor. Il ns. Amico ci ha chiesto un parere, diamo glielo e basta. Si il GS non é una moto perfetta, nessuna lo é! Hanno tutte i loro pregi e i loro difetti. A 180 all'ora ondeggia? Dato che gli si chiede l'80% é normale che lo faccia, una CBR che fa i 270 a 250 ondeggia.....questo é la mia filosofia. Saluti a tutti.
Mauro.
|