Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2013, 16:57   #2
dumbo54
Mukkista doc

L'avatar di dumbo54

ubicazione: Castellazzo Bormida
predefinito

Le tue foto sono poesia....
Io purtroppo come fotografo valgo decisamente poco, mentre mia moglie avrebbe, molto più di me, quel sesto senso per le inquadrature.
Avrebbe, perchè poi, a lei come a me, manca la tecnica: sfruttiamo forse il cinque per cento delle potenzialità della reflex, leggi le istruzioni, provi, impari, dimentichi, rileggi, è un continuo...
Il problema è che lei concentra le sue attenzioni su cucina e lavori a maglia, le sue uniche vere passioni, e lascia a me, che sono il classico homo tecnologicus, tutta la parte tecnica, foto incluse.
I risultati, finora, non sono stati entusiasmanti! Ma tant'è, bisogna sapersi accontentare, di ogni viaggio ho dentro ricordi meravigliosi, che le foto aiutano a risvegliare.
Mi piacerebbe capire come riesci ad ottenere degli scatti così potenti ed espressivi in bianco e nero!
Complimenti per il tuo blog, splendidamente scritto e fotografato e anche facile e piacevole da consultare.
Sarei interessato all'itinerario di avvicinamento alla Bretagna che hai seguito nel 2012: ho dato un'occhiata alle foto, splendide, ma non sono riuscito a capire la concatenazione delle varie tappe.
Ti ringrazio in anticipo!!
Lamps!
dumbo54 non è in linea   Rispondi quotando