Discussione: la via della seta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2005, 11:08   #300
ale4zon
Mukkista doc

L'avatar di ale4zon

ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Allora, via terra stiamo programmando Buenos Aires - Lima. Vanno bene entrambe le direzioni, verso l'argentina faciliterebbe la possibilità di lasciare la moto a BsAs dopo il viaggio per riprenderla in inverno e andare in Patagonia.
Sdoganare a BsAs ha però il vantaggio di poter contare su diversi amici che ho in città e qualcuno con facile accesso a livelli amministrativi e politici. Tanto italiani (consolato) che argentini. E l'itinerario è più intrigante verso nord, secondo me. I 1500km di pampa ce li beviamo con l'entusiasmo della partenza.

Perchè aereo lassa perde? Lo scorso inverno tra argentina e bolivia ho conosciuto un 70enne su un GS1200 che aveva viaggiato (lui e moto) da Glasgow a Vancouver (e ritorno) per 1400€...biglietto 1 anno.....

Poi dai un occhio a questo link, se selezioni la tratta europa - sudamerica, trovi un sacco di esperienze di spedizione via aerea. E sempre più tour operator propongono la soluzione aerea. Ma chiaramente mi rimetto alla tua esperienza e accetto ogni consiglio. http://www.horizonsunlimited.com/tri...t/shipping.php

Ultima modifica di ale4zon; 30-11-2005 a 11:13
ale4zon non è in linea