Discussione: bmw r100
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2013, 14:29   #10
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

concordo con bartolomeo di non eccedere le due moto, proprio per i motivi che lui ha detto e che condivido. Non e'questione di soldi ne' di spazio, e'questione che un po' per il tempo e un po' per "tendenza naturale" una venga emarginata. PErlomeno per me varrebbe cosi', e avere una moto che psosto ogni tanto per non far le ragnatele non mi va.
PEraltro per me la guida prevale ancora nettamente su altre considerazioni, sebbene arrivo a dire una cosa: se da una prova di guida il gs 80/100 semimoderno fosse cosi' appagante per la guida potrei anche prendere in ipotesi quanto lui suggerisce.
Bisogna anche tener presente che mi sto rendendo conto che fisicamente mal sopporto qualunque posizione di guida che non sia enduro altrimenti in 100 km ho diversi dolori. QUesto e' un mio limite ma imprescindibile. Non mi importa la protezione aerodinamica, ne' la durezza della sella, potrei fare 800 km in un giorno con un motard, ma con l'ergonomia di una enduro e non di una stradale per quanto comoda.