Diciamo che, per l'uso che ne farai tu, la 800 si sceglie per "estetica" o perchè magari sei alto i metro e novanta..
Io l'ho scelta per estetica anche se sono basso..
Non rinuncerei mai all'ABS e, soprattutto sul modello "vecchio" non la sceglierei senza computer di bordo.
In ogni caso:
La prima F800 ha 10800 Km e la scritta "service" accesa. Questo mi fa pensare che non abbia mai visto una concessionaria. No buono su questo modello...
La seconda è più recente, ha l'ABS e bisogna vedere se ha fatto i service annuali. Non mi pare sia venduta da una concessionaria BMW. Non mi sembra male, anche se, essendo uscito i modello nuovo, forse è un po' cara.. Ma ha veramente pchi Km.
La terza è una Km0 e l'ABS ce l'ha perchè è di serie, anche se c'è scritto "ABS: no". L'ESA si sente e te lo consiglio. Non è male..
La seconda mi sembra un po' cara, visto che costa come nuova senza accessori.. Informati se la prima ha anche il computer di bordo.
Forse la 800 ha sospensioni un po' meglio, ma parlo del modello nuovo, che il vecchio non l'ho provato abbastanza.
Entrambi non hanno quasi protezione aerodinamica..
La 700 è un po' meno potente ma ha i rapporti più corti, quindi la sensazione di guida è ottima comunque.
Provale ASSOLUTAMENTE prima. Soprattutto se avevi una stradale.
Ciao!