Caro Peppone...devo riconoscerti una abilità non comune nel travisare le parole dette da me e da altri, nell'interpretare liberamente i concetti espressi e collocandoli in contesti diversi da quelli che ho indicato al fine di cambiarne la valenza, ..credo che questo sia la prova, se mai ce ne fosse stato bisogno, che sei nettamente in malafede!
Non so se appartieni o scrivi per qualche marchio concorrente a cui la 1190 comincia a dare parecchio fastidio, ma forse la realtà è che sei spinto solo dall'invidia e dal risentimento verso chi ha più possibilità economiche di te e tutto quello che sai fare è denigrare moto che non puoi acquistare o dare addirittura degli "stupidi" a coloro che se le possono permettere!!..altrimenti non scriveresti "cazzate" (parole tue) come questa:
Quote:
Originariamente inviata da peppone
...Certa gente ha i soldi per comprare delle cose che non dovrebbe avere..
|
per concludere..:
Ho notato che hai corretto i tuoi ultimi interventi cancellando parecchie affermazioni diciamo un po' "critiche"..hai fatto bene!...comunque
Quote:
Originariamente inviata da peppone
.... Io martedì chiudo con le cazzate, ma non vorrei che poi non ci arrivi e mi tagli la sella della bicier vendetta...
|
Mi fa piacere che ammetti di dire cazzate, ....bene, se martedì chiudi con le cazzate allora aspetterò martedì prima di riprendere una seria discussione!...ma credo che non ti riuscirà facilmente di chiudere...