"siete geneticamente predisposti per non saper guidare e senza l'elettronica che vi da l'aiutino"
"geneticamente predisposti a non saper guidare..???
Bhè..vediamo
A proposito di moto dall'impennata facile e senza ausili elettronici, le ultime due che ho avuto sono queste...
Ecco la mia 525 EXC...potenza pura ed impennata sempre pronta...!!
Anche con la mia ultima GSXR..(ormai è passato qualche anno) non aveva ausili elttronici e tenere la ruota davanti a terra in accelerazione sopra i 6.000 giri in 2° e 3° era piuttosto difficile!!
Moticiclisticamente parlando appartengo ad una generazione nata e cresciuta ben prima che arrivasse sulle moto l'elettronica...questo non mi impedisce di apprezzare le modo di oggi,
l'elettronica infatti è un ausilio, non un limite!!
.ma tu che vuoi farti passare come un "vero" motociclista (parole tue) e semini sentenze sugli altri mentre non hai nemmeno il coraggio di dire con che moto viaggi, l'hai mai avuto una moto da 160 o più cv senza ausili elettronici..???.. credo proprio di no
altrimenti apprezzeresti la nuova tecnologia ed i suoi vantaggi (si chiama progresso!!) senza complessi d'inferiorità e senza timore di passare da "sfigato" come dici tu!!