il problema dello spegnimento e' che trasformare un motore di una motozappa cinese in una moto bmw e' cosa da fantascienza in piu' fare i gradassi ed aggiungere una iniezione che dovrebbe lavorare con quella poca aria che assorbe 1 solo cilindro e' quindi intarabile
non e' che la motozappa si spegne e' che tutto il motore e' un cesso sotto i 2000 ed e' molto molto molto ripeto per i gasati del bide' molto pericoloso fare slalom fra le macchine in fila al semaforo come una normale moto motard o motorino
lo motozappone cinese non esiste proprio sotto i 2000 buchi e spegnimenti che furbescamente casa bide' ha nascosto mettendo tutte marce vicinissime che ti costringono a lavorare sempre alto di giri ,, non e' che la motozappa non tiene il minimo quando sei fermo !!!!!!!!!il problema e' molto molto molto peggio,,, la motozappa inchioda si spegne bloccando la ruota posteriore trascinandoti a terra se non sei lesto con la frizione ti spantanazzi per terra e' molto molto peggio del trattore landini testacalda !! la bide ha problemi derivati da una iniezione e questo bel forum penso non esista uno che abbia smanettato sulla sonda lambda , ecco perche' come i miei amici sul mekong quando lo stesso motore lo usiamo su chiatte tutti hanno un procedimento di accensione differente come voi !! ogni persona personalizza l'accensione a suo modo chi dice le giacoltorie chi inneggia a budda o la madonna prima di tirare la cordicella
non non chiederti perche inchioda spegnendo il motore mentre stai infilandoti in una corsia al semaforo ma percheeeeeeeeee non siete capaci di farla andare a 1000 giri come tutte le motozappe del mondo , quando avrete risolto il ben piuì grave problema di far lavorare sto m dai 1000 ai 2000 gri avrete risolto tutto
una domanda che mi sorge istintiva
la casa bide' ha fatto la 650 pesantissima perche ve l'ha venduta a tanto il kilo ???
ahaahahahahahahahahaahahahahaahahahaha
|