Discussione: Turchia 2013
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2013, 20:08   #33
Frenc
Pivello Mukkista

ubicazione: lombardia
predefinito

Ciao, io in agosto andrò in Turchia con mia moglie,http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=379742, il mio programma è questo, spero di rispettarlo, il tempo è un po tirato per me.

Casa/Zagabria, 700km
Zagabria/Sofia 785km
Sofia/Istanbul 565km, arrivo nel pomeriggio, spero,
Qui sosta di 2 giorni e mezzo, poi
Istanbul/Lago Tuz Golu/Goreme km 760, arrivo in serata, sosta 2 giorni.
Goreme/Kahta/Nemrut Dagi km 560 , arrivo verso tardo pomeriggio, visita al Nemrut Dagi al sito di re Antioco
Mattina successiva forse visita all'alba al Nemrut. altrimenti si parte subito Kahta/Kizkalesi, arrivo al pomeriggio, mare, bagno relax si spera.
Kizkalesi/Konya 280 km, o sosta, o si prosegue per Pamukkale , altri 400 km.sosta in hotel
Pamukkale/Selcuk , sito di Efeso 180 km, arrivo primo pomeriggio, visita al sito, poi riposo in hotel sul mare con bagno serale.
Selcuk/Bergama, visita al sito, Troy, di striscio, il sito e messo proprio male, Kanakkale Cardak, 400km.
Gelibolu, se riesco tirata sino alle meteore 630 km, altrimenti sosta a Salonicco.
Meteore al mattino nave alla sera.
Direi che è un po' massacrante, ma d'altronde i giorni sono quelli, il lavoro non permette altro, e guidare non mi dispiace, poi qualche modifica in corso d'opera si può sempre fare.
Mi preparerò atleticamente con uscite in bdc di 5/6 ore ,cosi in moto soffrirò poco.
Per il resto una buona polizza che copra i rischi per noi e moto, e si viaggia.
Frenc non è in linea   Rispondi quotando