... non posso che quotare
Zangi; senza nascondere che io sono un "aficionado" delle Metz posso dire che provando un paio di volte le PR3 su due RT diverse non mi sono piaciute... ma non intendo dire che sono dei "merluzzi" anzi. diciamo che a mia sensazione sono un po troppo
morbidose tanto che , in prima battuta, specialmente al post, mi sembravano sgonfie... diciamo che un po (e per un po) te ne devi fidare a... occhi chiusi...

ma non per questo non tengono la strada.
sul bagnato non saprei. ma credo anche che sul bagnato la gomma migliore, oltre a quanto afferma con ragione
Zangi, la "fa" chi guida....
detto ciò credo che alla fine, come ho già detto rispondendo ad
OTTO, le differenze tra uno pneumatico e l'altro, a parte forse alcuni casi, siano veramente poche, tanto da essere percepite solo da piloti che riescono a portarle al limite...
tanto importante è anche il feeling che si riesce a stabilire con una determinata gomma a prescindere dalla bontà di quest'ultima; secondo me vale di più questa "simbiosi" che qualche manciata di silice in più (o in meno)all'interno della mescola...
p.s. si prega di tenere presente che il sottoscritto non ne capisce un casso di gomme...