Quote:
Originariamente inviata da Rinolds
Ottimo! l'ho provata , per me è davvero ben fatta, ne ho anche provate altre ma mi son deciso per questa clover; ora non mi resta che scegliere il colore: tinta ghiaccio più visibile e più fresca sotto il sole cocente, o scura ma meno avvezza a sporcarsi... 
|
eh, hai detto tutto
io la ho presa in versione ghiaccio, la giacca come hai ben pensato tu , dopo due\tre mesi è da lavare ... però io la butto in lavatrice , e torna come nuova ( occhio a togliere le protezioni e la parte impermeabile che son cose delicate e da lavare in caso a mano e con acqua tiepida , senza strofinare )
quella nera è fantastica , bellissima , ancora più tecnica a vedersi.. ma già mi vedevo colare l'anima d'estate dentro la giacca tutta nera ( con il senno di poi ho fatto la scelta giusta , perchè in sicilia ho trovato come "normale" una temperatura di 30 gradi, e con il completo ghiaccio e ventilazioni attivate stavo benissimo, ovviamente in movimento )
cmq ho dato un occhiata nel sito e ci sono 5 colori diversi , hai di che scervellarti