Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2013, 10:35   #17
OTTORENATO
Mukkista doc

ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
predefinito

Noi siamo cosi fortunati nel avere la migliore moto (globalmente) da turismo al mondo..
Cerchiamo anche di metterci due belle gomme che si adattino al caso..la Michelin questi ultimi anni si e data molto da fare migliorando costantemente un prodotto che anni fa...faceva veramente pena..detto questo Rt si sposa molto bene anche con le Me.....,peccato siano rimasti a dormire.(Interact ,carcasse dure ad andare in temperatura scivolose sulle zone d'ombra in quota con poco grip all'anteriore,ecc..).proponendo pagliativi e non fatti concreti.(le abbiamo provate per bene)
Se non si decidono di fare il bimescola anche all'anteriore stanno perdono i loro clienti...basta guardare quando si è in giro per passi anche all'estero cosa montano la stragrande maggioranza di moto.

La differenza sostanziale sta .... l'omogeneità tra i profili di anteriore e posteriore che lavorano in sintonia, piace ancora di più la sensazione di grande stabilità offerta in velocità e il comfort visto che la capacità di filtrare le asperità anche minime dell'asfalto e uno dei punti di forza delle francesi.
La stabilità sul diritto anche a pieno carico non ho mai notato nulla di strano (anche nelle vere autostrade tedesche)

Va controllata la pressione una volta a settimana e va mantenuta come prescritto dalla casa.(questo mi e stato sempre detto da Nik a riguardo delle francesi) e confermo il tutto..mi sono comprato un manometro professionale che funziona a meraviglia,come le gomme.

Ciao.

Ultima modifica di OTTORENATO; 06-02-2013 a 12:48
OTTORENATO non è in linea