Quote:
Originariamente inviata da Hollywood66
Comunque permettetemi un un complimento a Fil......non per la giuda ovviamente, ma per la totale signorilità con cui ha subito tutte le critiche senza perdere le staffe. Non so quanti avrebbero mantenuto questa calma (io compreso).
|
Non mi son riletto tutto il 3d, ma non ricordo di aver letto delle critiche a Fil come persona, i commenti ci sono stati nei confronti dello stile di guida adottata ed erano soprattutto rivolti a chi guidava la moto davanti alla sua...
Dopo di ché mi associo nel riconoscere a Fil di aver avuto l'accortezza di non fraintendere gli interventi percependoli come critiche personali e di aver gestito la comunicazione di conseguenza.
Come ho già scritto, questo 3d a mio avviso è più utile di tanti altri perché può incidere sull'educazione del motociclista, quella vera quella che serve, ossia quella che ti insegna a camminare stando correttamente nella tua corsia, piuttosto che quella ipocrita ed in cui non credo, che vorrebbe tutti i motociclisti tassativamente rispettosi dei limiti di velocità, sempre e comunque, anche di quelli più demenziali come capita spesso dio incontrare in Italia!!...
Ecco ...adesso si che me la sono cercata!!