Carissimo Sig. Zangi.

Le comunico che La sua risposta non è stata gradita dal sottoscritto, in quanto non ha dissipato l'interrogativo che mi aveva portato a postare il mio intervento.
Mi accingo pertanto ad esplicare meglio il tutto.
Quando riattiverò l'assicurazione della mia mukka, sarebbe mia intenzione, il condizionale è d'obbligo, cambiare le gomme in quanto, magari è solo una questione psicologica, le attuali BT021 proprio non mi piacciono e mi fanno pensare che la moto non stia in strada come dovrebbe.
Leggendo tutti gli interventi sulle gomme, sarei giunto alla conclusione da me espressa nel precedente intervento. Se tutto risultasse esatto, penso proprio che le tanto osannate PR3 non sarebbero le gomme adatte al sottoscritto in quanto avere gomme che sul dritto ti fanno sentire la moto "ballerina", ma che in compenso piegano da sole, non sono adatte a me ed al mio "stile" di guida. Infatti io cerco gomme che diano la massima stabilità sui rettilinei e se poi per piegare hanno bisogno di essere "invogliate" poco importa, insomma non si può avere la botte piena a e la moglie sbronza.
Concludendo, Le sarei molto grato se volesse darmi una spiegazione più, come si può dire, "seriosa" che mi possa dare un valido contributo per una futura scelta adeguata. Con infinita stima.
Con osservanza.

P.S. Ovviamente sono graditissimi tutti i pareri.