Quote:
|
Originariamente inviata da ale4zon
IMPORTANTE:
Ragazzi, io vi ringrazio della fiducia che fino a questo momento mi state dando e farò il possibile per arrivare alla decisione finale con info precise e dettagliate. Però non voglio sentirmi neanche lontanamente il capo di questa cosa...
Non solo in termini di responsabilità. Deve essere qualcosa che nasce dall'entusiasmo e dall'impegno di tutti noi. E in viaggio nessuno dovrà seguire nessuno....spero che capiate, non è il tentativo di scaricare lavoro e responsabilità, ma solo quello di condividere la centralità nell'organizzazione del viaggio.
Io adesso continuo a lavorare nella direzione che vi ho detto ieri. Per raccogliere tutte le informazioni che ci serviranno per definire e prendere delle decisioni di massima. Poi vorrei che tutti noi ci prendessimo una parte della responsabilità nell'organizzazione di "stralci" del progetto.
Già da adesso mi piacerebbe che qualcuno si prendesse carico di richiedere preventivi in giro per il trasporto delle moto. Io comunque mi occupo di sentire AnM, ma non vorrei limitare la scelta a loro.
Ripeto, non vi sto chiedendo questo per tirarmi indietro o perchè mi preoccupa il lavoro, 5 email le scrivo in 15 minuti, non è questo. E' che se fin da adesso mi pongo al centro del gruppo (senza che nessuno mi ci abbia messo) mi sto sulle palle da solo. Non mi preoccupa farmi carico del'organizzazione di un viaggio di gruppo, l'ho fatto molte volte. Ma non voglio sentirmi più al centro della cosa di ciascuno di voi.
Sui preventivi, ditemi voi, se c'è qualcuno che ha un po' di esperienza, che parla bene inglese e vuole farlo si faccia avanti. Poi posto un link che è un ottimo punto di partenza per richiedere preventivi per il trasporto.
Io continuo a lavorare sull'itinerario e mi metto in contatto con AnM e con l'agenzia locale in Bolivia.
Superlamps!
|
Concordo in pieno con te CAPO
A parte gli scherzi, l'organizzazione deve essere a carico di tutti, l'itinerario, le strade da percorrere e le cose da visitare, scelte insieme (naturalmente l'esperienza di chi ha avuto la fortuna di aver già fatto alcuni percorsi è fondamentale).
Però proprio per questo sarebbe il caso di una cenetta pre-natalizia in cui decidere "chi fa cosa" nell'organizzare il viaggio, mi spiego....... 4 persone che fanno la stessa cosa non servono....... ............
Comunque per chi sente/sentirà AnM, proviamo a chiedere della bananiera che parte da Livorno ogni 15 gg. (15gg senza moto sono accettabili) e che se ci sono 9 moto i costi sono molto contenuti.......
Se posso fare qualcosa in Milano sono a disposizione
MoMo