Discussione: Cupolino F700GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2013, 14:53   #190
cherokee
Mukkista in erba

ubicazione: A nord di Milano
predefinito

@skizzo: come dici anche tu, i gusti sono personali e se l'hai acquistato è perchè ti è piaciuto... credo.... io ho solo esposto come altri il mio giudizio estetico..... che come tale è personale e mi auguro di non aver offeso alcuno e se l'ho fatto me ne scuso...
Come mi pare di aver esposto precedentemente, ma se così non è stato spero di spiegarmi meglio ora, la mia era solo, ribadisco e scusate l'italiano non proprio corretto, MIA PERSONALE PERPLESSITA' ma soprattutto non era rivolta ad accusare nessuno, in merito al fatto che due aziende così blasonate non abbiano mezzi su cui testare direttamente i prodotti che realizzano.... ho anche affermato che: ritengo plausibile, in caso di aggiornamenti di alcuni modelli, si possano riscontrare differenze e di conseguenza adattamenti degli articoli prodotti soprattutto a ridosso dell'uscita dei modelli stessi....
E' assodato, che alcune aziende di piccole dimensioni facciano ricorso ad allcuni acquirenti per realizzare i loro articoli, ciò è capitato anche ad altri utenti del forum per marmitte, sospensioni e centraline elettroniche..... etc
Quindi la mia era solo una considerazione e riflessione (PERSONALE) lungi da me accusare chichessia di aver millantato.... e poi a che pro?
Quindi skizzo, tranquillo goditi il tuo cupolino adattato secondo i tuoi consigli e direttive, ti auguro buona strada...
cherokee non è in linea