Discussione: Cupolino F700GS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2013, 11:13   #186
cherokee
Mukkista in erba

ubicazione: A nord di Milano
predefinito

Scusate, mi volete dire che quelli della TOURATECH non hanno un F 700 GS sul quale testare gli articoli.... Posso credere che all'inizio cioè appena uscito un nuovo modello ci possano essere dei problemi di compatibilità con quelli precedenti ma che per adattare i prodotti si fidino sui feedback dei clienti mi risulta difficile da credere, posso credere che per migliorare un prodotto possano sentire l'opinione ed i consigli dei clienti ma dubito che in TOURATECH o in WUNDERLICH non abbiano una moto sulla quale testare i prodotti che realizzano... Non stiamo parlando di aziende piccole che possono richiedere la disponibilità di un cliente.... Questi ci campano sugli articoli che vendono e stiamo parlando di aziende grosse che sfornano migliaia di prodotti...... Se devono aspettare che qualcuno si faccia avanti stanno freschi.... Poi tutto è possibile..... Ma poco plausibile..... ;-) poi il Desierto è un bel cupolino ma per il mio gusto non si armonizza troppo con l'estetica del 700 soprattutto visto lateralmente vi è troppo spazio tra il cupolono ed il manubrio cosa che in altri cupolini si nota meno, non posso dire nulla invece sulla funzionalità del DESIERTO ..... Molto più regolabile degli altri....:-)
cherokee non è in linea