Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 23:40   #472
Byron
Mukkista in erba

ubicazione: Chiaravalle
predefinito

Complimenti bellissimo casco .. Io l'ho addocchiato da un po' e finalmente domenica grazie ad un negozio Union Bike ho avuto la possibilità di testarlo ..
Premetto che in base alle misure della testa la mia taglia e' la S , infatti il casco che gia' possiedo e' uno Shubert C3 di un paio d'anni con cui mi trovo bene ..
Lo Shoei e' molto leggero oltre che bello e nell'indossarlo si ha come l'impressione di mettere un guanto che calza a pennello .. è anche molto silenzioso, ma aime' quando l'ho chiuso ho subito avvertito una stretta fra la mascella e l'occhio che si protrae fino alla tempia ..
Li per li ho pensato che un casco nuovo dopo un po' dovrebbe cedere ed essere più comodo ma niente da fare anche dopo 3/4 ore che lo indossavo, per cui a fine giro sono rientrato con un gran mal di testa oltre che deluso ..
Stamattina nel riconsegnarlo ho provato una taglia M ma all'interno ci giocavo !!
In conclusione credo che sarà la mia testa che non va bene x Shoei sta di fatto che ancora non sono riuscito ad acquistarne uno ..
Byron non è in linea