Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2013, 00:09   #13
farlec
Mukkista in erba

ubicazione: CREMONA (PROFONDO NORD)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PietroGS Visualizza il messaggio
Presente.Io sono doppiamente pirla e non sono il signor usag: ma alla mia adv il tagliando dei mille l'ho fatto a casa mia.
Perche'?
Perche ho scaldato bene la moto prima di cambiare l'olio (nessun concessionario lo fa'); ho fatto scolare l'olio per bene con calma sino all'ultima goccia (nessun concessionario lo fa' per ragioni di tempo); ho riempito il filtro di olio prima di avvitarlo e l'ho stretto il giusto (nessun concessionario lo fa'); ho montato le rondelle di tenuta nuove (anche questo non credo che tutti i concessionari lo facciano....) e per ultimo ma non l'ultimo ho usato l'olio che volevo io..... idem per il cardano.....
Con il gs911 ho controllato eventuali errori e resettato il service......
Inoltre cambio con le stesse modalita' l'olio, filtro e olio cambio e cardano una volta all'anno indipendente dai chilometri......
Sono certo che la mia moto e' stata tagliandata molto piu' accuratamente che da qualsiasi concessionario perche' l'ho fatto io.

idem faccio io (2 tagliandi in proprio a 8400 e 17500), l'unica cosa che non eseguo č il reset perchč non ho il gs611 e il sincronismo dei corpi farfallati (che comunque per ora non mi sembra necessario.