Quote:
Originariamente inviata da PietroGS
Presente.Io sono doppiamente pirla e non sono il signor usag: ma alla mia adv il tagliando dei mille l'ho fatto a casa mia.
Perche'?
Perche ho scaldato bene la moto prima di cambiare l'olio (nessun concessionario lo fa'); ho fatto scolare l'olio per bene con calma sino all'ultima goccia (nessun concessionario lo fa' per ragioni di tempo); ho riempito il filtro di olio prima di avvitarlo e l'ho stretto il giusto (nessun concessionario lo fa'); ho montato le rondelle di tenuta nuove (anche questo non credo che tutti i concessionari lo facciano....) e per ultimo ma non l'ultimo ho usato l'olio che volevo io..... idem per il cardano.....
Con il gs911 ho controllato eventuali errori e resettato il service......
Inoltre cambio con le stesse modalita' l'olio, filtro e olio cambio e cardano una volta all'anno indipendente dai chilometri......
Sono certo che la mia moto e' stata tagliandata molto piu' accuratamente che da qualsiasi concessionario perche' l'ho fatto io.
|
idem faccio io (2 tagliandi in proprio a 8400 e 17500), l'unica cosa che non eseguo č il reset perchč non ho il gs611 e il sincronismo dei corpi farfallati (che comunque per ora non mi sembra necessario.