Quote:
Originariamente inviata da aspes
altamente opinabile. LA mia e' uniporprietario (io) e ha vidimati i talgiandi dei 1000 e dei 10000 solo per questioni di garanzia, il resto ho sempre fatto da solo...
|
Appunto!
Io credo che nessuno sia così pirla da compromettere da subito la garanzia saltando I primi tagliandi.
E nessuno doppiamente pirla da saltare pure il primo tagliando dopo il rodaggio che è già stato pagato con l’acquisto della moto. Nemmeno il signor Usag in persona, visto che il controllo rodaggio è un banale cambio olio motore e cardano, invaliderebbe la garanzia per così poco... peraltro essendo pure già pagato!
Io per primo con il primo GS 1200, non appena scaduti i due anni, mi sono rivolto ad officine non ufficiali. Ma fino ai 30.000 km mi sono rivolto all’assistenza dell’elica.
Per questo motivo ritengo che almeno il timbro del controllo rodaggio e quello dei 10.000km dovrebbero esserci (difficile percorrere meno di 10k km in due anni!). O perlomeno solo il primo.
Un libretto
totalmente bianco per me è a rischio.
Quote:
Originariamente inviata da Boro
Ho fatto i tagliandi ufficiali solo fino a 30.000 km, poi da solo quindi il libretto non parla piu'...
|
Il tuo non è completamente bianco... ;-)