Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2013, 11:44   #255
ale66
Pivello Mukkista

ubicazione: Firenze
predefinito

I fattori in campo sono tanti,come hai già detto tu,secondo me influisce molto lo stile di guida,c'è chi come te quando usa a moto lo fà quasi sempre in due e carico e ha una guida turistica,e chi usa la moto da solo ed esce con gli amici per fare i vari passi montani ( futa,colla,muraglione ecc. ) ad andature belle tirate e piegando tanto e stressando tanto le gomme che inevitabilmente si consumano di più. Influisce molto il luogo dove uno vive,ossia se uno abita in pianura ed usa la moto prevalentemente in quel territtorio al contrario di uno che abita per esempio in montagna le gomme sono più sollecitate.Io con le anakee 2 che montavo prima ho fatto 12K ed erano al limite e le ho sostituite con le TR91 e vedremo quanti km farò,premetto che anche io non sono uno smanettone e viaggio spesso in due ad andature turistiche,ma 28K sono veramente tanti......Buon per te che risparmi dei bei soldini in gomme.....Occhio però che con tutti quei km non si induriscano troppo,a quel punto è come andare su delle ruote di legno,addio tenuta e sicurezza......Lamps.....