Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2013, 19:40   #67
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Oibò che discussione lunga, per quel che ne so io ci sono diversi modi per capire quanti km ha un Gs, alcuni empirici, altri più precisi, ma andiamo con ordine, dalla mia esperienza la cosa che da più all'occhio è lo stato di usura delle manopole, dei dischi (se ha l'A.B.S è meglio osservare il posteriore che si usura precocemente rispetto agli anteriori) l'opacizzazione del parabrezza (anche se non ci si accorge con i km ed il sole il parabrezza si opacizza leggermente) basta metterla vicino ad una nuova per cogliere la leggera differenza.

28.000 e spingi km per queste moto sono un'inezia, e come già detto da altri in 4 anni potrebbero anche starci (attualmente anche io sono incastrato e guido poco) ma arriveranno tempi migliori e ne godrò di più.

Il metodo più semplice per sapere lo stato della moto, però, è fare una semplice telefonata in BMW con il nr. di telaio e chiedere lo stato dei tagliandi, se la moto è stata tagliandata sempre in rete ufficiale avrai soddisfazione, sennò dovrai controllarla da capo a coda facendoti aiutare da chi ne sa (un QDE point potrebbe fare al tuo caso) oppure te lo fai da solo, cercando qui troverai parecchi suggerimenti di cosa guardare e controllare per toglierti certi dubbi e vedrai che ne verrai fuori bene, ciao!!!